Chiusura Segreteria CAI Chieri
Carissimi Soci,
A seguito dell'aggravarsi esponenziale dell'emergenza pandemica “Covid-19” il Piemonte è stato nuovamente dichiarato «Zona Rossa» ed è quindi interessato da ulteriori provvedimenti restrittivi volti ad evitare al massimo i contatti interpersonali, in quanto le misure di distanziamento sociale finora adottate si sono rivelate insufficienti.
Per queste ragioni la Segreteria del CAI Chieri dal 15 marzo 2021 è chiusa al pubblico fino a data da stabilirsi.
In considerazione che in questo momento la priorità assoluta è la tutela della salute delle persone ci adeguiamo alle disposizioni legislative.
Come durante l'ondata precedente faremo di tutto per non lasciare soli i nostri Soci garantendo i servizi essenziali che potranno essere erogati da remoto.
A tale scopo è attiva l'utenza telefonica di Roberto Mosso 348 5293881 dopo le ore 15.00. Resta invariato l'indirizzo di posta elettronica: info@caichieri.it
Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito www.caichieri.it per tutti gli aggiornamenti del caso.
Il nostro auspicio è di potervi nuovamente accogliere di persona il più presto possibile
Per iscriversi o rinnovare in via telematica:
comunicazione-rinnovo-soci-cai-2021.pdf
Proroga termine polizze CAI:
Alla luce della perdurante emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il Governo a reiterare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale, nionché delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così come avvenuto nel 2020, ha prolungato sino al 31 maggio 2021, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2021 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2020:
1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.
Un Caro Saluto,
Il Direttivo CAI Chieri