Colle della Porta dalla strada del Nivolet 3030 m.
Valle Orco
11 Luglio 2021
Tipo evento: 2021
Accompagnatori: Dario Zeppegno
Dislivello: 1050
Difficoltà tecnica: E
Località Partenza: Strada Colle del Nivolet - Ceresole (To)
Percorso che si snoda inizialmente sulla mulattiera delle case di caccia reali, poi su sentiero. Panorami mozzafiato su diversi laghi, sulle Levanne e sulle cime della Vanoise.
RITROVO: Parcheggio "Laghi Losere" Quota 2461m. sulla strada del Nivolet ORE 9.00
Per chi desidera condividere il trasferimento: ritrovo a Chieri p.za Stazione ore 6.30 - partenza ore 6.45
ATTENZIONE: Chiusura del transito sulla strada del Nivolet ore 9.30. Riapertura ore 16.00
PROMEMORIA COVID-19
I partecipanti si impegnano a rispettare le norme di igiene, di distanziamento e quant’altro inerente all’utilizzo di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) secondo quanto disposto dalle Autorità competenti al fine di limitare la diffusione del contagio virale.
I partecipanti durante l’escursione si impegnano a rispettare scupolosamente le indicazioni e le direttive impartite dagli accompagnatori responsabili dell’attuazione delle misure anticovid designati dalla Sezione organizzatrice
Numero limitato: Max 20 partecipanti + almeno 2 accompagnatori
Iscrizioni: confermate per iscritto (mail/SMS)
Dotazioni obbligatorie partecipanti: mascherina, gel disinfettante
Dotazioni obbligatorie accompagnatori: mascherina, gel disinfettante, occhiali protettivi, guanti monouso
Inizio gita: al parcheggio partenza itinerario. L’accompagnatore raccoglie le autocertificazioni firmate con la data del giorno di svolgimento e verifica le dotazioni dei partecipanti
Svolgimento gita: Rispettare la distanza di 2 metri, non si può camminare affiancati. Se per qualche motivo la distanza diminuisce è obbligatorio indossare la mascherina. Se si incrociano persone in direzione opposta è obbligatorio indossare la mascherina. Ove possibile il capofila segnala a mezzo radio o verbalmente la presenza di persone in direzione opposta. Qualunque contatto per assistenza ad altri partecipanti deve avvenire con mascherina e previa disinfezione delle mani.
Soste: Vietati gli assembramenti, rispettare la distanza interpersonale di 2 metri. Obbligatorio indossare la mascherina, salvo per bere e consumare cibo. Vietato scambiare materiale e cibo.
Termine gita: La gita termina al parcheggio partenza itinerario. Il capogita comunica per iscritto in segreteria CAI Torino la conclusione della gita.
Per informazioni: Paolo 3487693904
Resoconto Gita
---