Scambiamoci gli auguri di Natale in sede CAI Chieri!
21 Dicembre 2017
Carissimi Soci,
Anche quest'anno al CAI Chieri ce l'abbiamo messa tutta per offrirvi tante opportunità di vivere e condividere la nostra grande passione, la montagna.
Ci siamo impegnati per gestire il rifugio Tazzetti e il muro di arrampicata, per organizzare corsi, gite, serate divulgative, incontri e aggiornamenti tecnici.
Abbiamo rifatto il sito internet, pubblicato programmi e newsletter, coinvolto nuovi amici che ci aiuteranno a portare avanti i nostri sogni ed i nostri progetti.
Grazie al lavoro di tanti anni e di tante persone, il nostro indimenticabile Beppe su tutti, quest'anno abbiamo posato la prima pietra della "Scuola di Alpinismo Giovanile Giuseppe Lavesi" del CAI Torino, con sede a Chieri. E' un grande onore per noi aver dato un contributo così importante alla nostra prestigiosa Sezione.
Speriamo di aver fatto un buon lavoro, la vostra partecipazione alle attività è stata superiore alle aspettative e questo ci dà nuovo entusiasmo per lavorare ad un programma 2018 ancora più appassionante.
In occasione di questo Natale vogliamo però spegnere per un attimo il rumore della nostra macchina organizzativa per condividere con semplicità ed amicizia un augurio, un brindisi, un sorriso, un grazie, un abbraccio.
Per questo siamo tutti invitati
Giovedì 21 dicembre ore 21.00 presso la nostra sede di via Vittorio Emanuele 76, Chieri
per lo scambio degli
Il direttivo della Sottosezione di Chieri
Resoconto Gita
---